La card GeForce GTX 560, in arrivo

di Redazione Commenta

Nvidia a presto presenterà la sua nuova soluzione grafica con GeForce GTX 560.La casa asiatica ha già rilasciata la sua soluzione grafica GeForce GTX 560 Ti. ma a presto, Nvidia, presenterà anche una soluzione senza Ti e identificata come GeForce GTX 560 Ti allo scopo di proporre una soluzione alternativa alla versione Radeon HD 6790 di AMD.

In base alle informazioni diffuse dal costruttore si apprende che la nuova soluzione grafica, GeForce GTX 560, offre fino a 560 CUDA cores e una interfaccia di memoria da 256-bit con 56 MTU e 1 GB di memoria ram su FDDR5.

Al momento la società asiatica non ha fornito nessuna indicazione sulla sua reale disponibilità anche se diversi osservatori ritengono che questa piattaforma sarà presentata per la metà di aprile, o in alternativa, per il mese di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.