Mini pc, ecco una super offerta da non perdere

di Gio Tuzzi Commenta

Avete bisogno di un mini pc estremamente potente, ma senza spendere una fortuna? Ebbene, un’offerta che si può trovare su Amazon è sicuramente una soluzione che può fare al caso vostro. Infatti, è proposto un mini pc con i controfiocchi caratterizzato da un doppio sconto che porta il prezzo a scendere a soli 189 euro.

Nel caso in cui abbiate intenzione di completare l’acquisto di un computer mini, ecco probabilmente si potrebbe dare un’occhiata a questa offerta davvero conveniente, che permette di mettere le mani sul mini pc Acemagician, proposto in offerta a soli 399,99 euro.

Insomma, in questo momento lo sconto è di quelli importanti, dal momento che si aggira intorno al 38%, oltre alla possibilità di trovare online un altro coupon che consente di ridurre ulteriormente il prezzo e risparmiare fino ad una cifra massima di 211 euro. Non solo, dal momento che c’è pure la possibilità di scegliere di effettuare il pagamento sfruttando la soluzione a rate proposta da Cofidis al momento del check-out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.