HP Envy Move, un pc all-in-one da avere a tutti i costi

Un pc all-in-one che mira a rivoluzionare il settore, soprattutto per la sua dinamicità e praticità, visto che si può spostare in ogni stanza in maniera decisamente comoda. L’obiettivo di questo nuovo prodotto è senz’altro quello di dare una nuova definizione al concetto di desktop, soprattutto per merito di due caratteristiche, ovvero la versatilità e la portabilità. Detto questo, HP Envy Move si può spostare comodamente in qualsiasi stanza, diventando una soluzione estremamente adeguata per i più differenti scopi, a partire dal lavoro fino ad arrivare all’intrattenimento.

credit to HP

L’elemento base legato al nuovissimo HP Envy Move da 23.8” è stato messo in evidenza proprio dal suo produttore nel corso della presentazione. La tecnologia, in effetti, ormai fa sempre più parte delle nostre case, al punto tale che ormai le abitazioni si sono trasformate in una sorta di hub multifunzionale in cui si può vivere, ma al contempo pure lavorare e divertirsi.

Diamo uno sguardo un po’ più da vicino a questo nuovo computer. In effetti, la principale caratteristiche che emerge fin dal primo momento con HP Envy Move 23.8” è senza dubbio il suo spettacolare design. In effetti, il primato è sotto gli occhi di tutti, dal momento che si può far rientrare a tutti gli effetti come il primo pc all-in-one del tutto trasportabile.

Questo pc può contare su un vantaggio non indifferente, che è rappresentato dalla presenza di una batteria integrata, dotata di ben quattro ore di autonomia. Non solo, visto che la presenza di una praticissima maniglia consente di sollevare questo computer e di muoverlo senza alcun problema tra i diversi ambienti della casa.

Uno dei punti di forza di HP Envy Move è sicuramente anche rappresentato dall’integrazione con un supporto con sistema di dispiegamento automatico che è stato oggetto di un apposito brevetto da parte di HP. Proprio questo aspetto peculiare offre la possibilità di collocarlo direttamente su ogni tipo di superficie. Insomma, non c’è bisogno di avere a disposizione alcun tipo di piano d’appoggio fisico.

Da notare un altro aspetto molto interessante, ovvero che pure l’esperienza audio e video è stato sviluppata appositamente per poter essere fruita ovunque ci si trovi. Lo schermo LCD IPS da 23,8 pollici, infatti, è dotato pure di un’ottima risoluzione QHD, che garantisce la possibilità di godere di un’esperienza visiva di tutto rispetto, anche perché la luminosità massima si spinge fino a 300 nit, mentre la copertura del garnut sRGB arriva fino al 99%.