Nuove memorie in arrivo da Corsair e Mach Xtreme

di Redazione Commenta

Corsair e Mach Xtreme intendono suggerire due nuovi kit di memoria con interessanti prestazioni base su tecnologia DDR3.

In effetti, mentre stiamo aspettando le nuove soluzioni basate su DDR4, Corsair e Xtreme confermano la loro posizione sul mercato con piattaforme di memorie di indubbio interesse anche se, poi, il costo non è proprio alla portata di tutti.

Corsair suggerisce il suo Special Edition Arctic White Vengeance LP DDR3 disponibile da subito ad una tensione di lavoro di 1.35V: con questo valore si candida, di certo, per le tutte le applicazioni che richiedono bassi valori di tensione.

Secondo le indicazioni di Corsair, una delle maggiori realtà del settore, si apprende che l’offerta si basa su due 4 GB di memoria DRAM con DDR3 in grado di lavorare ad una frequenza di 1600 MHz con parametri di lavoro pari a 9-9-9-24.

Le nuove White Vengeance saranno offerte ad un costo di circa $85.

Corsair offre un vasta offerta su memorie  Vengeance : un catalogo ricco di soluzioni e alternative valide per essere utilizzate in qualsiasi contesto operativo. In base alle indicazioni del produttore le sue nuove memorie risultano compatibili con 240-pin DDR3, processori Intel della serie Core e AMD. Non solo, Corsair assicura che con le nuove memorie l’utilizzatore ha la possibilità di esplorare i veri limiti dell’overclock.

Al contrario, Mach Xtreme introduce le sue memorie Urban Series in versione dual-channel DDR3. In effetti, stando alle informazioni diffuse in rete le nuove memorie di Mach Xtreme sono in grado di lavorare a frequenze di 1333 MHz con una tensione di alimentazione pari a 1.5 V: le serie di Mach Xtreme si propongono come nuovi kit di memoria in versione dual.channel DDR3 ad alta densità.

I nuovi kit Urban Series arrivano su configurazione da 8 GB ( 4 GB x 2) e 4 GB (4 GB x 1).

Al momento il costruttore non ha fornito indicazioni sul prezzo suggerito e nemmeno nessun riferimento alla loro disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.