Da Eurocom in arrivo A9100

Eurocom suggerisce il suo A9100 Uno 2.0, una piattaforma all-in-one.

Di solito si tenda a identificare Eurocom come il produttore di soluzioni hardware estremamente interessanti per il segmento gaming notebook.

Al contrario, Eurocom ha deciso, con questa nuova e interessante proposta, di proporre una configurazione hardware diversa appartenente al segmento all-in-one.

Il nuovo Eurcom A9100 Uno 2.0 utilizza un processore della serie Core di Intel con un monitor, anche se opzionale, in versione multi-touch.

Dalle specifiche si apprende che la nuova soluzione di casa Eurocom si basa su processori Intel della serie Mobile quali il Core i3, i5 e i7. Il costruttore garantisce la possibilità di sfruttare 16 GB di memoria ram e un hard drive da 1.24 TB.

Sul fronte delle connettività, Eurocom ha deciso di inserire le interfacce 1Gigabit Ethernet on-board, due porte Serial RS232, una porta External VGA, 1x HDMI-1.4 input, una porta USB nella versione 3.0 e quattro USB 2.0.

Non solo, risulta anche presente una porta eSATA una RJ-45 LAN e un display da 19 pollici in configurazione Widescreen WXGA+ con, opzionale, Multi-touch.

Il prezzo? il nuovo Eurocom A9100 Uno 2.0 è proposto ad un prezzo di partenza da $876.