Courier, accantonato da Microsoft

 Qualcuno forse pensava di vedere il tablet di casa Microsoft al prossimo Computex che si terrà agli inizi di giugno, ma, di sicuro, tutti gli interessati ne rimarranno delusi.

In effetti, Microsoft ha deciso di cancellare i piani di Courier, il table in versione dual-screen della casa di Redmond.

La notizia è stata diffusa da Gizmodo che ha messo in risalto la notizia ma, nel contempo, non ha fornito una motivazione ufficiale.