Il monitor di Sony KDL-26EX320

di Redazione Commenta

 Il monitor di Sony riesce a coniugare le funzionalità di una TV tradizionale a LED  con la possibilità di sfruttare il collegamento a Internet: il tutto con il minimo ingombro.

Secondo le specifiche tecniche il monitor di casa Sony, offerto ad un prezzo di 450 euro IVA inclusa, offre uno schermo Edge LED – piccolo, sottile ed elegante – con la funzionalità WiFi inetegrato per video Internet e Skype con una qualità interessante con colori e immagini in alta qualità.Il modello KDL-26EX320 consente di sfruttare la connettività WiFi per essere utilizzato come secondo apparecchio in un’altra stanza; in effetti, è possibile coniugare il tutto per utilizzare i video Internet in streaming, oltre alla possibilità di videochiamare gratis con Skype senza alcun cavo, grazie al Wi-Fi integrato.

Il monitor sfrutta l’HD in modo nitido ad alte prestazioni che consente di guardare i film e programmi TV con l’alta definizione per scoprire la differenza in termini di qualità dell’immagine offerta dalla retroilluminazione a LED.

Con X-Reality la casa asiatica permette di migliorare le immagini rispetto alla definizione standard, per offrirti una visione di alta qualità di qualsiasi tipo di contenuto.

Secondo le specifiche si scopre che il modello KDL-26EX320 permette di sfruttare l’HD Ready per un’immagine con dettagli straordinari e l’Edge LED per migliorare il contrasto eccellente, oltre alla possibilità di sfruttare i contenuti multimediali presenti sul web allo scopo di riprodurre i filmati in streaming attraverso le connessioni presenti utilizzando il browser Opera anche se la visualizzazione dei video incorporati non è supportata.

Il prodotto di casa Sony consente anche di controllare la TV con le app gratuite per telefono cellulare; è possibile utilizzare uno smartphone come telecomando per il TV o secondo display per i video online, con Media Remote (è necessario però un aggiornamento firmware).

Il costruttore permette anche trovare tutti i dettagli sulle colonne sonore dei programmi TV semplicemente utilizzando il TRACK ID sul telecomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.