Monitor Philips, chi arriva e chi resta

Mentre Philips ha annunciato la prossima disponibilità del suo nuovo monitor 221TE2L in configurazione LED full HD con tuner DTT MPEG4, dall’altra il Philips 201TSB continua sempre a proporsi sicuro della qualità del prodotto.

In effetti, il Philips 201TSB con in suoi 20 pollici TV LCD e con la sua certificazione digitale HD Ready continua a proporsi con una risoluzione da 1600 x 900 e SmartContrast 50000:1, luminosità 250 cd/m2 e tempo di risposta di 5 ms come ricevitore digitale terrestre in alta definizione.

Non solo, il modello offre anche la possibilità di sfruttare i suoi ingressi HDMI e AV e all’audio il modello 201T1 permette di assicurare ottime possibilità all’acquirente.

Philips assicura una qualità superiore delle immagini per via della sua HD Ready per una visualizzazione di altissima qualità dei segnali HDTV, Display LCD HD+ con risoluzione 1600 x 900 e SmartContrast 50000:1 per dettagli in tonalità di nero.

L’utente, attraverso la modalità intelligente, può selezionare una modalità di visualizzazione che permette anche di sfruttare il tempo di risposta di 5 ms per azioni nitide in rapido movimento.

Il costruttore consente anche di utilizzare il sintonizzatore TV incorporato per vedere programmi televisivi sul monitor del PC e il telecomando per le funzioni TV con una compatibilità digitale per via della ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVBT.

Non solo, Philips propone anche il suo nuovo prodotto, 21TE2L, basato su pannello da 22 pollici full HD e retroilluminazione a LED, che integra, anche in questo caso come per il modello precedente, anche un sintonizzatore per la trasmissione digitale terrestre in standard MPEG4.

Visto che viviamo impregnati di tecnologia, Philips ha anche deciso di inserire gli ingressi VGA e HDMI al fine di vedere i programmi preferiti direttamente dal PC.

Il monitor garantisce una visione con colori naturali e dettagli in tonalità di nero dall’elevato contrasto dinamico (20.000.000:1), ottenuto con la tecnologia SmartContrast.

Il Philips 221TE2L è già disponibile al prezzo di 227 euro IVA Inclusa.