Realme da sballo: ecco il nuovissimo laptop Book Prime

di Gio Tuzzi Commenta

In compagnia del nuovissimo device mobile GT2 Pro, il marchio Realme ha tolto i veli, nel corso dell’edizione 2022 del MWC, a ben quattro novità davvero molto interessanti. Si tratta di prodotti AIOT, ovvero Artificial Intelligence of Things. Di cosa stiamo parlando? Del laptop Book Prime, ma anche di due auricolari TWS-i realme buds Air 3, ma anche i realme Buds Q2s e, infine, l’ultimo prodotto è la realme Smart Tv.

Partiamo l’analisi in merito a queste novità che sono state presentate da parte di Realme con il nuovissimo Book Prime. Si tratta, per chi non lo sapesse, della versione “per tutti” del Realme Enhanced Edition. Di quale prodotto si tratta? Stiamo facendo riferimento a un laptop dallo spessore decisamente limitato, che è in grado di sprigionare una notevole potenza. Il merito è legato alla presenza di un processore Intel Core i5 di undicesima generazione. Non solo, visto che tra le sue caratteristiche principali troviamo un innovativo e all’avanguardia sistema di raffreddamento a liquido a camera di vapore, grazie alla presenza di due ventole estremamente sottili che girano ad elevata rapidità e con un flusso d’aria molto alto. Questo prodotto è stato lanciato sul mercato in una versione particolare, con una colorazione Real Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.