MSI con Wind U270 e X-Slim X370

MSI suggerisce due laptop basati su architettura Fusion di AMD.

In effetti, il costruttore asiatico ha deciso di suggerire due nuove soluzioni in grado di sfruttare le potenzialità della nuova tecnologia definita da AMD.

Di sicuro la nuova soluzione di casa AMD sta incominciando a fare furore e, stando alle dichiarazioni del costruttore, si vanno sempre più affermando piattaforme mobile che vogliono sfruttare queste nuove potenzialità.

E di certo MSI non intende stare a guardare. Infatti, il costruttore asiatico ha deciso di suggerire due nuove soluzioni , ovvero il suo Wind U270, su fattore di forma da 12 pollici, e la versione ultra slim, X-Slim X370 basato su fattore di forma di 13.4 pollici.

Questi due laptop utilizzano il processore di casa AMD, in versione dual core, E-350 con parte grafica garantita da Radeon HD 6310 in grado di garantire il supporto delle librerie grafiche DirectX 11.

Il nuovo Wind U270 è offerto con un monitor da 12 pollici su 16:9, oltre all’ECO power-saving. In effetti, le batterie utilizzate a bordo di questa piattaforma garantiscono una durata maggiore rispetto ai modelli di pari classe.

MSI ha anche deciso di inserire l’interfaccia USB 3.0 e una webcam da 720p in HD.