Minis Forum, ecco tutte le caratteristiche di questo incredibile mini pc

di Gio Tuzzi Commenta

Avete in mente di acquistare un mini pc? Allora diamo un’occhiata a uno dei modelli che sono stati proposti in offerta proprio di recente sulla ben nota piattaforma Amazon. Stiamo facendo riferimento al nuovissimo Minis Forum con Ryzen 3 3300U.

Minis Forum, un mini pc in grado di sfornare prestazioni da favola

Stiamo facendo riferimento, per chi non l’avesse ancora capito, a un pc in grado di garantire delle prestazioni davvero impressionanti, a fronte di un ingombro decisamente ridotto all’osso. Il punto debole di questo mini pc? Senza ombra di dubbio il fatto di non essere molto espandibile.

Diamo un’occhiata alle principali caratteristiche di questo Minis Forum, partendo dal processore, un AMD Ryzen 3 3300U, ovvero una CPU quad-core, che riesce addirittura a toccare un clock pari a 3,5 GHz. Interessante mettere in evidenza come tale potentissimo processore sia accompagnato anche da una notevole memoria RAM, pari a ben 16 GB. La memoria in questione si caratterizza per avere una configurazione dual-channel, e viene proposta in due slot che offrono una possibilità di espansione fino a un tetto massimo di 32 GB. Spostando il focus sulla capacità di archiviazione, ecco che questo mini pc può vantare un disco SSD M.2 da ben 512 GB, con la possibilità, molto interessante, di integrare anche un altro HDD da 2.5 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.