LG, ormai il lancio dei super laptop è sempre più vicino

di Gio Tuzzi Commenta

La nuova gamma 2022 dei laptop LG Gram sta per sbarcare anche sul mercato italiano. Una novità che gli appassionati stanno attendendo con ansia, visto che fremono di poter ammirare questi nuovi prodotti, che si caratterizzano per un alto grado di leggerezza, ma anche per mettere al primo posto la qualità del display, così come il design, ma anche la potenza che viene garantita.

Il colosso LG ha comunicato in via ufficiale il lancio non solo sul mercato italiano, ma più in generale sul mercato europeo, nel secondo semestre del 2022, della gamma completa dei nuovissimi laptop LG Gram 2022. Questi nuovi laptop presentano alcune differenze rispetto ai modelli della precedente gamma. Nello specifico, a differire sono le CPU: si tratta sempre di Intel Core i3, i5 o i7, ma la sostanziale svolta è rappresentato dal fatto di adottare la generazione numero 12, che sarà in grado di garantire un aumento in termini di prestazioni intorno al 20%. Non solo, dal momento che pare che si possa fare richiesta anche per una configurazione dotata di scheda video dedicata Nvidia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.