HP con ENVY 17 3D

di Redazione Commenta

HP ha deciso di suggerire il suo ultimo laptop in versione 3D, l’ENVY su fattore di forma da 17 pollici.

HP entra nel segmento dei laptop con tecnologia 3D e lo fa con un’offerta davvero interessante con un fattore di forma da 17 pollici.

Stando alle specifiche tecniche diffuse dallo stesso costruttore si apprende che, oltre a utilizzare un monitor da 17 pollici, la soluzione HP è in grado di supportare tecnologia Beats Audio e HP triple Bass Reflex subwoofer.

Dalle specifiche emerge che la soluzione ENVY 17 3D è in grado di offrire prestazioni e potenza in fatto di intrattenimento.

ENVY 17 si basa su processore Intel della famiglia Core i7, dunque processore di ultima generazione, con uno schermo da 17 pollici in tecnologia Ultra BrightView in grado di supportare 1080p in full HD. La soluzione di HP permette di supportare fino a 2 TB di memoria di massa con scheda grafica con ATI Mobility Radeon HD 5850 e tecnologia ATI Eyefinity.

Non solo, HP garantisce anche al presenza di Active Shutter Glasses che fornisce ottimi risultati grafici in grado di sincronizzare ogni frame tra i differenti dispositivi al fine di ottenere un’alta qualità dell’immagine.

Al momento non si conosce il prezzo che HP intende suggerire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.