In arrivo da Eurocom due novità

di Redazione Commenta

Eurocom intende suggerire il suo Fox 2.0 e Lynx 2.0 su fattore di forma, rispettivamente, di 15.6 e 17.3 pollici.

L’idea di Eurocom è di offrire nuove soluzioni della serie gaming notebook con piattaforma Huron River di casa Intel. In effetti, Fox 2.0 è offerto con un monitor da 15.6 pollici in versione LED Backlit, mentre Lynx 2.0 viene via con display Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixels.

Le due piattaforme mobile possono tranquillamente lavorare con processori Intel della serie Core i3, i5 e i7 con la possibilità di sfruttare la presenza di 16 GB di memoria ram su tecnologia DDR3.

Il costruttore garantisce anche il supporto di una configurazione HDD con un dual HDD o disco a stato solido con la possibilità di sfruttare la potenza della soluzione grafica discreta di GeForce GT 555M di Nvidia con 2 GB di memoria ram dedicata e con pieno supporto alla tecnologia Optimus.

In effetti, per mezzo della tecnologia di casa Nvidia è così possible commutare tra il modulo Intel HD Graphics 3000 e la soluzione Nvidia con il suo GeForce GT 555M: in questo modo si assicura una maggiore prestazione della sua batteria con dirette ricedute sui consumi.

La batteria interna assicura una autonomia di almeno quattro ore in assenza di tensione di alimentazione.

Non solo, stando alle specifiche tecniche di scopre che le nuove gaming notebook di Eurocom possono supportare due porte USB 3.0 con le consuete interfacce di rete senza fili o Gigabit Ethernet con la presenza di un drive DVD p Blu-ray.

Eurocom arriva a questa proposta subito dopo la sua piattaforma mobile B5100M, il precedente notebook orientato al gaming proposto alcuni mesi fa in grado di offrire tutte le più svariate prestazioni grazie alle soluzioni implementate dalla casa asiatica.

Le caratteristiche tecniche tra questi ultimi modelli e il precedente B5100M risultano abbastanza simili anche se le ultime assicurano la presenza di nuove soluzioni.

Come le attuali, in effetti, anche il modello B5100M utilizza la tecnologia Optimus con la board grafica Nvidia GeForce 330M con 1 GB di memoria ram dedicata su tecnologia GDDR3. Normalmente il notebook B5100M utilizza la soluzione grafica integrata al processore Intel, ossia Intel GMA HD ricorrendo alla scheda discreta solo in caso di particolari richieste grafiche.

Non solo, anche la soluzione Eurocom B5100M è completa: Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1, uscita SPDIF, uscita video HDMI e VGA, presa cuffie e microfono, webcam, tre porte USB 2.0 e una USB 3.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.