Toshiba propone il suo Satellite Pro L670

La casa asiatica ha deciso di suggerire il suo nuovo laptop Satellite Pro L670-EZ1711.

Il nuovo Toshiba Satellite Pro intende suggerire ai consumatori il suo nuovo laptop su fattore di forma da 17.3 pollici in configurazione high definition TruBrite LED backlit display in grado di assicurare una risoluzione di 1600 x 900 pixel con un aspect ratio di 16:9.

Con uno schermo con questa caratteristiche, di sicuro, il consumatore può sfruttare la qualità dell’immagine allo scopo di ottenere un interessante piattaforma utilizzabile per navigare in rete, ma non solo.

Il produttore ha deciso di inserire in questa nuova piattaforma con un taglio di memoria di almeno 4 GB su tecnologia DDR3 in grado di funzionare ad una frequenza di 1066 MHz con un hard drive da 500 GB con un fattore di 5400RPM.

Il processore utilizzato è un Intel della serie Core i3 modello 370M. Non solo, Toshiba ha anche deciso di utilizzare il Mobile Intel high definition graphic allo scopo di ottenere un buon compromesso tra le prerogative grafiche e di calcolo.

La nuova macchina utilizza come sistema operativo la versione Genuine Windows 7 Professional a 64 bit di casa Microsoft.

La casa asiatica ha anche deciso di includere in questa piattaforma hardware un DVD super Multi drive su +/-R su doppio strato e da 64  a 1696 MB di memoria grafica condivisa.

È anche presente una webcam integrata per facilitare la comunicazione tra utenti, amici e colleghi.

Il costruttore assicura la classica connettività con Bluetooth V2.1 + EDR, due porte USB nella versione 2.0 e una eSATA – USB combo, oltre alle classiche Broadcom Wireless LAN 802.11b/g/n.

Toshiba ha inserito in questo Satellite, al fine di garantire la facilità di intrattenimento e la comunicazione tra utenti, un set stereo speakers, stereo speakers e microphone jack mono.

Toshiba non ha nemmeno trascurato i moduli software. In effetti, a questo riguardo, il costruttore asiatico ha inserito Microsoft Office Starter 2010, anche se, ad oggi, non si coscono dettagli sulla licenza utilizzata.

Il prezzo suggerito da Toshiba per il suo Satellite Pro L670.EZ1711 è di circa $885.61