In arrivo MeeGo con il Lifebook di Fujitsu

Fujitsu propone il suo netbook Lifebook, modello MH330, con il nuovo sistema operativo MeeGo nato da un lavoro congiunto con le più importanti società di elettronica.

Il nuovo Lifebook MH330 di Fujitsu si basa su un fattore di forma di 10.1 pollici con processore di casa Intel della serie Atom.

Le specifiche di questa piattaforma sono simili a quelle della variante con Windows 7. In effetti, come la variante precedente anche in questa configurazione è presente un processore Atom N450/N455 di Intel.

Il costruttore offre il suo Lifebook con uno schermo da 10.1 pollici in configurazione LED-backlight con una risoluzione di 1024 x 600 pixel. Non solo, risulta anche presente 2 GB di memoria ram e una memoria di massa di 250 GB, mentre per la sezione grafica Fujitsu si è affidata a Intel con la sua soluzione integrata, ovvero Graphics Media Accelerator 3150.

Il nuovo LifeBook MH330 è offerto, ad un prezzo di $380, al momento sul mercato asiatico e rispetto alla soluzione con Windows 7, Fujitsu concede uno sconto di soli $10.