Kraun Sound Bar 2.0

di Redazione Commenta

Un interessante kit audio, ecco il nuovo Kraun Sound Bar 2.0 con una potenza di uscita di 2x 5W RMS.

La nuova offerta di Kraun permette di sfruttare una maggiore flessibilità al fine di ottenere una migliore qualità dell’audio sfruttabile, in modo particolare, per le applicazioni di tipo ludiche quali giochi, contenuti multimediali o anche musica in genere.

Il nuovo Kraun è reperibile a poco meno di 40 euro, iva inclusa.

Il Kraun Sound Bar 2.0 dispone anche di due speaker con una risposta in frequenza di 160-20000 Khz.

Il peso è estremamente ridotto con un ingombro di 410 x 95 x 85 mm.

Il prodotto di casa Kraun dispone anche di una connessione AUX su 3.5 mm.

Il sistema proposto da Kraun permette di ascoltare i contenuti multimediali con una buona qualità audio ad un prezzo decisamente interessante. La nuova piattaforma, grazie al suo design, può essere collocato anche in buona vista senza.

Centralmente trova posto il tasto di accessione e spegnimento con la funzionalità di regolazione del volume. In effetti, basta ruoterare il tasto stesso per intervenire sul livello audio.

La piattaforma audio di Kraun ha la necessità di utilizzare un’alimentazione esterna da 12 V garantita dalla presenza del piccolo alimentatore accluso alla confezione.

Insieme all’alimentatore, il costruttore ha anche pensato di inserire due casse da 2 pollici allo scopo do offrire la necessaria potenza richiesta.

È anche disponibile una linea Line Out per collegarci un auricolare ed escludere così il funzionamento degli speaker.

Il volume dell’auricolare può essere regolato sempre dal tasto di accensione nella consueta modalità.

In definitiva, il prodotto di Kraun, ovvero Kraus Sound Bar 2.0, è una buona possibilità per espandere le potenzialità sonore della propria piattaforma di lavoro o di svago. In effetti, il Kraus Sound Bar 2.0 riesce a coniugare l’aspetto economico con le apprezzabili caratteristiche tecniche.

Il prodotto di casa Kraun può essere acquistato con i consueti sistemi on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.