Il nuovo Asus Eee Pad per questo mese

di Redazione Commenta

Asus propone per questo mese il suo nuovo Transformer, ovver Asus Eee Pad, per poco meno di $400.La casa asiatica ha deciso di rilasciare sul mercato americano il suo  nuovo tablet per la fine del mese di aprile su fattore di forma da 10.1 pollici con IPS multi-touch.

La versione di Asus, Eee Pad Transformer, è proposto ad un prezzo di almeno $100 inferiori alla soluzione di casa Apple, ovvero il suo iPad, e anche di $50 in meno della piattaforma Acer.

La nuova piattaforma di casa Asus utilizza un processore Nvidia Tegra 2 in versione dual core con sistema operativo Android di Google, la versione 3.0 Honeycomb.

Lo schermo appartiene alle soluzioni widescreen da 10.1 pollici con IPS multi-touch con una risoluzione di 1280 x 800 pixel e completa l’offerta la presenza di 1 GB di memoria ram e 16 GB di flash utilizzabile come storage e due camera, una da 1,2 MP per video chat e l’altra da 5 MP.

Il costruttore garantisce anche la possibilità di utilizzare una microSD esterna grazie alla presenza dello slot, WiFi, GPS e Bluetooth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.