Il Vostro di Dell

Dell suggerisce una nuova linea di prodotti laptop in grado di offrire prestazioni comparabili ai dekstop, o almeno così pone in evidenza il suo costruttore.

In effetti, Dell propone Vostro 3700 ad un costo di 469 euro, ma è possibile reperire lo stesso prodotto anche a prezzi inferiori. In particolare il costruttore stesso lo propone ad un prezzo scontato di 449 euro (iva esclusa).

La piattaforma Vostro 3700 dispone di un processore Intel della serie Core i3 modello 370M in grado di funzionare ad una frequenza di lavoro di 2.4 GHz con 3 MB di memoria cache.

Il sistema operativo suggerito da Dell è il solito Windows 7 in edizione Home Premium autentico.

Il nuovo Vostro 3700 arriva con 2 GB di memoria ram e un disco fisso da 250 GB con interfaccia SATA, oltre ad monitor di tipo panoramico da 17.3 pollici in LED antiriflesso.

Il costruttore suggerisce anche la sottoscrizione della formula ProSupport allo scopo di garantire una immediata assistenza.

Accanto a questo laptop, Dell suggerisce anche diverse periferiche che possono aumentare la produttività.

In effetti, Dell propone il suo UltraSharp U2311H, monitor a schermo piatto in configurazione widescreen, la stampante a colori 1355cnw e un proiettore M109S da viaggio.

Il proiettore, offerto ad un prezzo di 247 euro, può essere facilmente utilizzabile in ogni posto per via delle sue ridotte dimensioni e di un peso trascurabile, ovvero poco più di 400 grammi. Questo proiettore utilizza la tecnologia DPL e BrialliantColor e garantisce anche una facile connettività grazie alla presenza del cavo multi-input.

La stampante, suggerita a 296 euro, è del tipo laser a colori in configurazione multifunzionale che permette di raggiungere una prestazione di 15 pagine per minuto, versione bianco e nero, o 12 per le stampe a colori.

La stampante Dell 1355cnw offre un consumo energetico ridotto.

Infine, il monitor UltraSharp U2311H è offerto a 179 euro con una risoluzione di 1920 x 1080 su fattore di forma da 23 pollici con il pieno supporto della tecnologia IPS.

Non solo, il monitor garantisce anche la presenza di quattro porte per sfruttare diversi dispositivi esterni e favorire la multimedialità delle applicazioni.