Il Toshiba Regza AT300 in Giappone

di Redazione Commenta

Toshiba intende suggerire il suo RegzaAT300 su fattore di forma da 10.1 pollici Honeycomb sul mercato giapponese.Toshiba intende presentare sul mercato giapponese il suo nuovo tablet in versione Honeycomb così come aveva posto in evidenza al recente CES 2011 quando aveva presentato la sua ultima piattaforma tablet.

In effetti, così come aveva già fatto in passato, oggi Toshiba ha voluto presentare il suo ultimo tablet con Android di Google in versione Honeycomb identificandolo come Regza AT300.

Il nuovo tablet sarà presentato sul mercato giapponese per il prossimo mese di giugno per poi, solo successivamente, proporolo anche sul mercato europeo.

Il nuovo Regza AT300 utilizzerà l’ultima piattaforma hardware di casa Nvidia, il suo Tegra 2, in versione dual core con HD ready con uno schermo da 10.1 pollici in versione multi-touch e una risoluzione da 1280 x 800 pixel.

Il produttore ha anche deciso di inserire le tecnologie WiFi, GPS e una porta HDMI con porte USB, anche in versione mini.

Al momento non si conoscono dettagli sul prezzo suggerito dal costruttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.