In arrivo Silicon Power V20

di Redazione Commenta

In arrivo un nuovo interessante prodotto su tecnologia solid state drive, tecnologia a stato solito ovvero SSD, con Silicon Power V20 con controller SandForce.

Silicon Power ha così deciso di suggerire una nuova soluzione con interfaccia SATA su fattore di forma da 2.5 pollici della serie Velox V20.

L’ultima proposta di Silicon Power utilizza il controllore SandForce che permette di assicurare un data rate, in lettura, di circa 285 MB/s, mentre in scrittura si garantisce un rapporto prestazionale di 275 MB/s.

Secondo alcune indicazioni del produttore il nuovo prodotto di Silicon Power riesce a garantire un tempo di boot di soli 13 secondi in ambiente Windows.

Non solo, Silicon Power ha anche deciso di inserire la funzionalità del comando TRIM e la tecnologia Garbage Collection allo scopo di aumentare le prestazioni.

Il produttore suggerisce diverse piattaforme a seconda della loro capacità di memoria: si parte da 40 GB per arrivare alla soluzione maggiore di 240 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.