In arrivo PhotoFast GMonster3

di Redazione 1

In arrivo il nuovo PhotoFast Gmonster3 nella soluzione XV2 su tecnologia solid state drive, ovvero SSD, con la possibilità di supportare l’interfaccia SATA da 6 Gbps.

PhotoFast è ritornato con una nuova interessante proposta tecnica e commerciale offrendo un nuovo dispositivo basato sulla tecnologia a stato solido, il nuovo GMoster3 XV2.

Secondol le indicazioni del costruttore, il nuovo prodotto è basato su tecnologia MLC con Nand flash e arriva su fattore di forma da 2.5 pollici.

La nuova piattaforma di memoria si basa su controllore Marvell o Sandforce in grado di offrire un data rate di almeno 500 MB/s in lettura, mentre in scrittura riesce ad assicurare un data rate di 450 MB/s.

Il nuovo PhotoFast GMonster3 in configurazione XV2 è proposto con diverse configurazioni. In effetti, secondo le osservazioni di alcuni commentatori, è possibile trovare soluzioni da 64 GB, soluzione base, ad un costo di $110 per arrivare alla soluzione top con 512 GB con un costo di $800.

Esistono poi due versioni intermedie da 128 e 246 GB ad un prezzo di $200 e $400.

Commenti (1)

  1. Dove è possibile acquistare i prodotti della photofast?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.