OCZ presenta il suo nuovo Vertex 3

di Francesco Commenta

In arrivo da OCZ il nuovo Vertex 3 con maggiori prestazioni; in effetti, il nuovo Vertex 3 potrebbe garantire un valore di IOPS di 75000: un parametro interessante che permetterà di raggiungere ottimi data rate.

… E così anche OCZ ha aggiornato la sua linea di dispositivi a stato solido, SSD, tanto da offrire una nuova linea Vertex, ovvero la serie 3: Vertex 3 Max.

I nuovi prodotti Vertex 3 Max IOPS edition si basano sempre su controller Sandforce SF-2200 con una interfaccia SATA da 6 Gbps e, rispetto alla versione precedente, i nuovi Vertex 3 Max IOPS edition dispongono di un parametro IOPS maggiore di almeno 15000.

Secondo le osservazioni del costruttore i nuovi Vertex 3 Max IOPS edition saranno disponibili in tre differenti capacità, si parte da 120 per raggiungere i 480 GB, proposti in Europa ad un prezzo di 256 euro, versione da 120 GB, o 464 euro in configurazione 240 o, ancora, a 1595 euro per la soluzione da 480 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.