Notebook Inspiron 15, da Dell in offerta speciale

Dell suggerisce il suo Inspiron 15, N5010, ad un prezzo scontato, a partire da circa 429 euro con spesa di consegna esclusa (quantificata a circa 29 euro più iva.

Dell punta molto sul suo prodotto potenziato con Windows 7 in edizione Home Premium autentico a 64 bit e con processore di casa Intel in grado di garantire una maggiore potenza con la versione opzionale Intel®  Pentium®  Dual Core (Pentium Dual Core T4500).

Il costruttore ha anche deciso di inserire un display ad alta definizione su tecnologia LED widescreen HD 40 cm, ovvero su fattore di forma da 15,6 pollici, insieme ad una scheda grafica integrata e la memoria opzionale da 4 GB.

Il notebook Inspiron 15 offre tre porte a 4 pin compatibili USB 2.0 e connettore video VGA a 15 pin insieme ad un connettore di rete 10/100 integrato.

Il suo ingombro fisico ne permette la sua facile trasportabilità in qualsiasi condizioni di lavoro o, semplicemente, per restare in contatto con gli amici o i propri familiari in ogni situazione grazie anche alla presenza di una webcam e microfono integrati, ovvero webcam integrata da 3 MP con microfono.

In effetti, con un’altezza di 37,7 mm anteriore / 1,58″ (40,2 mm) posteriore e una larghezza di 378 mm insieme ad una profondità di 245 mm, oltre ad un peso garantito di 2.7 Kg ne permettono una sua facile utilizzo in qualsiasi situazione fisica e logistica.

Ricordiamo che il peso è indicativo perché può variare in base alle configurazioni e alle variabili di produzione.

All’interno del suo Inspiron 15 trova posto una quantità di 4 GB di memoria volatile in tecnologia DRAM DDR3 a doppio canale con una frequenza di 1333 MHz. Il chipset utilizzato appartiene alla linea Intel Cantiga GM45 con una scheda grafica integrata GMA 4500 MHD.

Lo schermo presente in questa soluzione offre un display WLED ad alta definizione da 40 cm, ovvero 15,6 pollici, con una risoluzione di 1.366 x 768 con TrueLife.

La proposta si arricchisce con Audio Dell con 2 alotparlanti a 1 W ciascuno e un disco rigido con interfaccia SATA da 5400RPM con una capacità di immagazzinamento di 320 GB.

Completa l’offerta la presenza di unità ottica, DVD+/-RW, con caricamento a vassoio con capacità di scrittura DVD+R Dual Layer e un’alimentazione garantita da batterie agli ioni di litio a sei celle da 48 Wh.