MSI partners con LA Dodgers

MSI ha deciso di intraprendere un accordo con LA Dodgers allo scopo di offrire una edizione speciale di Wind AE2220 in configurazione all-in-one.

MSI, società di soluzioni informatiche ed elettroniche con sede a Taiwan, ha deciso di offrire un netbook e un all-in-one con logo LA Dodgers in un design veramente accattivante.

In effetti, con Wind AE2220, soluzione all-in-one, MSI vuole anche proporre il suo modello Wind U135DX.

Stando alle specifiche presentate dalla casa asiatica, il modello Wind AE2220 utilizza come processore un prodotto di casa Intel, il famigerato Intel Core 2 Duo con una frequenza di lavoro di 2.2 GHz e uno schermo con fattore di forma da 21.5 pollici con una risoluzione da 1080 pixel.

Per la parte grafica MSI ha deciso di utilizzare le soluzioni Nvidia con Ion. Il costruttore garantisce anche la presenza di 4 GB di memoria ram e fino a 640 GB di storage memory.

Accanto alle soluzioni tradizionali in fatto di wireless, MSI ha deciso di ricorrere al sistema operativo Windows 7 di Microsoft in edizione Home Premium.

Al contrario, il modello Wind U135DX, un notebook, utilizza un monitor con fattore di forma da 10 pollici e un processore Intel della serie Atom N455 in grado di funzionare ad una frequenza di lavoro di 1.66 GHz.

Lo schermo in questa configurazione dispone di una risoluzione di 1024 x 600.

Stando alle dichiarazioni del costruttore è garantita la presenza di 1 GB di memoria ram e 250 GB di storage memory. Risulta anche presente una webcam da 1.3 MP e il sistema operativo Windows 7 in edizione Starter.

L’edizione LA Dodgers è presentata in edizione limitata e per pochi appassionati e sostenitori: la LA Dodgers rappresenta, per il pubblico americano, un’istituzione.

L’idea di MSI è sicuramente originale: coniugare lo sport con le soluzioni tecnologiche.

Stando a diversi osservatori i prodotti in edizione LA Dodgers dovrebbero essere disponibili da subito ad un prezzo non ancora meglio specificato.

L’iniziativa di MSI è una vera chicca per gli appassionati.