Mouse Computer con LuvPad AD100

Mouse Computer propone una nuova soluzione al momento però solo per il mercato giapponese. In effetti, Mouse Computer, dopo la sua ultima proposta, il netbook LuvBook con masterizzatore DVD, in questi giorni suggerisce la sua nuova piattaforma tablet identificata come AD100.

Il fattore di forma della sua nuova proposta si basa su 10.1 pollici con chip Nvidia della seria Tegra. Non solo, la proposta di Mouse Computer prevede anche il sistema operativo Android.

Stando alle specifiche diffuse dalla stessa casa costruttrice si apprende che Mouse Computer intende suggerire la sua nuova piattaforma con chipset Tegra 250 e uno schermo da 10.1 pollici in tecnologia LED-backlit con 512 MB di memoria ram e 8 GB di memoria flash come memoria di massa.

Completa l’offerta la possibilità di sfruttare le connessioni WiFi e Bluetooth.

Il video utilizzato da Mouse Computer permette anche di supportare fino a 1080p con Adobe Flash.

Il costo? La piattaforma di Mouse Computer, LuvPad AD100, è proposta a $680 solo per il mercato giapponese con sistema operativo Android, versione 2.2, di Google.

Mouse Computer è una società che si è sempre contraddistinta per le soluzioni abbastanza originali. Come non ricordare la sua proposta del gennaio 2010 quando suggerì al mercato consumer un notebook con DVD burner.

In effetti, la società asiatica propose, nella città di Osaka, il suo notebook con questa caratteristica abbastanza interessante: un prodotto identificato come LuvBook, o meglio LB-F1500W.

L’allora notebook fu proposto con processore Intel della serie Atom N270 con 1 GB di memoria ram e 160 GB di memoria di massa.

Completava l’offerta la presenza di due porte USB 2.0, VGA e le solite connessioni senza fili con 802.11b/n, oltre a una webcam da 1.3 mega pixel.

… E la durata della sua batteria interna? Circa 5 ore.

Il costo del modello LuvBook LB-F1500W? Circa $729.

La presente proposta arrichisce il suo catalogo con un nuovo prodotto di sicuro interesse (anche se il prezzo sembra abbastanza alto).