Da Mach Xtreme in suo nuovo modulo su stato solido

di Redazione Commenta

Mach Xtreme propone il suo nuovo micro-SATA MX-MDS, ovvero il suo ultimo prodotto su stato solido, su fattore di forma da 1.8 pollici.

Mach Xtreme offre la sua ultima piattaforma di lavoro con processore SandForce SF 1222 con supporto su DuraClass, DuraWrite con tecnologia Raise.

La tecnologia DuraClass assicura il raggiungimento delle prestazioni con bassi livelli di consumo, al contrariom, con DuraWrite, è possibile estendere la flessibilità della tecnologia MLC al fine di assicurare cinque anni di vita con scritture da 3-5k di cicli con MLC flash.

La tecnologia Raise offre protezione e reliability di un RAID su un singolo drive senza per questo introdurre significativi overhead in scrittura.

Secondo le informazioni diffuse dal costruttore si apprende che la serie MX-MDS offre un data rate di 285 MB/s in lettura e 275 MB/s in scrittura con 30,000 IOPs ad un consumo di 0,5W in standby e 2,0W in modalità normale.

Al momento il produttore intende offrire soluzioni da 40, 60 e 90 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.