HTC propone Flyer

di Francesco Commenta

HTC propone il suo tablet, il Flyer, con processore  Qualcomm della serie Snapdragon e una frequenza di lavoro di 1.5 GHz in versione single core con uno schermo da sette pollici.

Il tablet di HTC utilizza come dispositivo di puntamento un pennino che consente una facile operabilità con l’intero sistema e assicura una navigazione estremamente semplice basata su un sistema a multifinestra. Non solo, HTC consente anche di interagire direttamente con i diversi social network oltre all’enorme repository video quale Youtube in modo facile e intuitivo.

La presenza poi di una fotocamera da 5 MP, insieme alla videocamera in HD, assicura la possibilità di creare video e foto che verranno poi visualizzati su uno schermo da 1024 x 768 pixel.

Le sue caratteristiche fisiche – dimensioni da 195.4mm x 122mm x 13.2mm 7.7 pollici x 4.8″ x 0.52″ e un peso di 420 grammi con batteria inclusa – lo rendono estremamente portabile.

Vasta è la sua scelta in fatto di video e audio supportati; in effetti, il costruttore assicura la presenza ( audio supportati) per la riproduzione .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9) e per la registrazione .amr, .aac

Al contrario, i suoi formati video supportati includono .3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3), mentre per la registrazione si garantisce il solito .3gp.

La sua batteria interna – una batteria ricaricabile con una capacità da 4000 mAh – assicura una ritenzione di carica di almeno, in standby, in versione 3G di 320 ore o in WiFi con 480 ore.

Non solo, per la riproduzione video (con Wi-Fi spento) con 3G fino a 8 ore o con Wi-Fi si assicurano almeno 8 ore. Per la navigazione su Internet, con 3G, fino a 6.5 ore o Wi-Fi fino a 6.5 ore.

Il prodotto garantisce la possibilità di sfruttare la connessione 3G (MTS(HSPA)/GPRS/EDGE),  Wi-Fi (802.11 b/g/n) e Bluetooth 3.0.

La memoria interna è di 32 GB utilizzando uno slot MicroSD con sistema operativo Android 2.3.3 con HTC Sense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.