I nuovi driver di Hitachi

Hitachi ha annunciato la disponibilità di tre nuovi hard drive da 3 TB. Dalle indicazioni fornite si apprende che le nuove piattaforme della casa asiatica sono state identificate con le nuove famiglie 3TB Hitachi Deskstar, per usi interni, il nuovo 3TB Hitachi XL USB 2.0 e il Deskstar 3TB Hitachi 7K3000 e 5K3000.

Dalle informazioni in nostro possesso si scopre che il nuovo Hitachi Deskstar Internal Hard Drive, driver interno, è stato appositamente realizzato per chi ha la necessità di disporre, in ogni momento, di una buona quantità di memoria disponibile.

Dalle specifiche si scopre che il nuovo 3TB dispone di un fattore di 7,200 RPM con un Hard Drive Deskstar 7K3000.

Il nuovo prodotto permette di essere utilizzata in diversi ambienti seguendo la procedura indicata dalla stessa casa costruttrice. La nuova piattaforma può così essere utilizzata con le differenti versioni, 32-bit e 64-bit, dei sistemi operativi di casa Microsoft, oltre su OS X e Apple e Linux.

Il nuovo sistema di massa utilizza anche un buffer da 64 MB con un’interfaccia SATA.

La soluzione 3TB Hitachi Deskstar Internal Hard Drive Kit sarà disponibile da questa settimana ad un prezzo di $249.99.

La versione Hitachi XL Desktop External Hard Drives offre la garanzia della connettività su USB 2.0. Questa soluzione risulta poi compatibile per Mac e Windows PC.

La nuova Hitachi XL Desktop External Drive assicura una capacità di memoria in grado di soddisfare l’utente più esigente: da chi utilizza il PC come sistema di collezione per contenuti multimediali fino a chi usa la propria piattaforma hardware per i contenuti musicali.

Il nuovo Hitachi XL Desktop Drive è proposto su differenti capacità, ovvero 3TB, 2TB e 1TB. La nuova soluzione Hitachi XL Desktop External Drives è disponibile ad un costo di $249.99, versione da 3TB, $169.99, per la versione da 2TB o $99.99 per quella minimale, 1TB.

Infine, il nuovo Hitachi Deskstar 7K3000 e 5K3000 Hard Drives è rivolto, al contrario, al segmento OEMs.

Hitachi ha annuncito, anche, la disponibilità dei suoi nuovi 3TB, 2TB e 1.5TB Deskstar 7K3000 e Deskstar 5K3000.