G6 Touring, navigatore o guida turistica?

Ecco il vero dilemma: il prodotto realizzato dal Touring Editote è un navigatore o semplicemente una guida turistica?

In effetti, il nuovo prodotto riesce a coniugare sia gli aspetti prevalentemente legati alla navigazione satellitare, ricorrendo alla tecnologia GPS, fornendo tutte le indicazioni specifiche a riguardo, ma è, al tempo stesso, in grado di offrire utili indicazioni di natura turistica con tutto il supporto multimediale necessario, compresi tutte le convenzioni previste per i soci.

G6 Touring è un prodotto integrato poiché consente di pianificare l’itinerario associando anche i vari punti di interesse selezionai dal Touring Club.

Di ogni località selezionata è in grado di fornire, oltre alla rotta selezionata, ogni indicazione di natura geografica e turistica con ricca dovizia di particoalri fino ad arrivare a proporre immagini multimediali della località stessa.

Non solo, G6 Touring permette anche di offrire veri itinerari turistici con descrizioni, foto, tappe e siti di interesse generale.

G6 Touring permette di sfruttare anche la tecnologia text-to-speech che permette di sentire a viva voce la descrizione della località selezionata.

Il software di AvMap, personalizzato allo scopo, è in grado di gestire il ricco database del touring.

AvMap e il Touring Club si ritrovano così alleati riuscendo a proporre i 20,000 punti di interesse del Club e i 300,000 di AvMap.

G6 Touring è un prodotto hardware di assoluto interesse completamente prodotta in Italia che include un display da 4,8 pollici per una visualizzazione più completa e di una grande porzione di mappa.

G6 Touring permette di coprire tutta l’Italia, mentre non dispone di una copertura uniforme nei restanti Paesi europei.

I numeri del G6 Touring

  • 349 sono gli euro che occorre disporre per acquistare il prodotto
  • 75 sono gli itinerari implementati in grado di coprire tutta l’Italia
  • 783 Le località di interesse turistico, storico e culturale
  • 6000 è il numero delle convenzioni con strutture commerciali e che prevedono sconti con i soci del Touring Club