Le offerte di Dell sui notebook

di Redazione Commenta

Scade il prossimo 24 maggio l’iniziativa della casa costruttrice che propone il suo XPS 15 con processore Core i5 di seconda generazione per prestazioni più elevate ad un prezzo di poco meno di 700 euro contro un costo di listino da 878 euro.

In base all’offerta promozionale il prezzo è da intendersi iva e spese di spedizione incluse.

Il portatile si basa su un fattore di forma da 15.6 pollci con monitor HD Led TL con una risoluzione da 1366 x 768 pixel con 720p e una camera integrata da 2.0 mega pixel. Il processore, cosi come si è scritto, appartiene a Intel, serie Core i5 modello 2410M, con la possibilità di lavorare ad una frequenza di 2.3 GHz con una cache L1 da 3 MB.

Dell ha anche deciso di inserire in questa configurazione hardware il sistema operativo di casa Microsoft, ovvero Windows 7, in edizione Home Premium a 64 bit.

Per questa cifra Dell offre anche una memoria di massa da 320 GB su interfaccia SATA e RPM 7200 con 4 GB di memoria ram su tecnologia DDR3 con 1333 MHz.

La parte video è gaarntita da Nvidia con la presenza della GeForce GT525M e 1 GB di memoria riservata.

Non solo, Dell propone anche un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC.

Oltre a utilizzare processore Intel di seconda generazione, il modello XPS 15 sfrutta la potenza grafica di Nvidia con la possibilità di aggiungere anche un altro GB di memoria ram dedicata allo scopo di aumentare le prestazioni.
La piattaforma rappresenta un’ottima soluzione per le applicazioni grafiche anche per via dello Smart Power Management.

Il laptop è uno dei prime soluzioni che puà fregiarsi della certificazione Sype; in effetti, il laptop è fornito con software preinstallato Skype per approfittare, fin da subito, di questa interessante opportunità: una soluzione ideale per chi non ha molta dimestichezza in fatto di installazioni.

In definitiva, l’offerta di Dell è senza dubbio interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.