Buffalo propone nuove soluzioni wireless

Buffalo Technology ha annunciato la disponibilità di una nuova linea di prodotti per soluzioni di tipo wireless offrendo al consumatore prodotti che sono facili da utilizzare e semplici da installare.

Il prodotto Nfiniti Wireless-N Dual Band Ethernet Converter, Access Point e Bridge WLAE-AG300N è un versatile dispositivo multifunzionale che può essere configurato per lavorare in tre differenti modalità.

È possibile impostarlo come Ethernet Conveter, il prodotto WLAE-AG300N puà simultaneamente collegare fino a due linee verso un network di tipo wireless.

Grazie a questa possibilità, WLAE-AG300N offre un sistema interattivo come un multimedia device come gaming console, DVR, video streaming.

Non solo, il dispositivo della Buffalo Technology può anche essere configurato come un Access Point al fine di creare una rete wireless: due unità possono essere utilizzati per creare un bridge dedicato con alte prestazioni su 11n o, in alternativa, un repetear.

In questo caso, WLAE-AG300N ouò essere utilizzato per video streaming o estendere le capacità di una rete senza fili.

Il prodotto può essere installato in qualsiasi punto e in qualsiasi ambiente 802.11n.

Il compatto N-Technology Wireless N150 Router e Access Point WCR-GN permette di offrire connettività wireless attraverso il suo router e access point on una capacità che può raggiungere i 150 Mbps in qualsiasi ambiente domestico o in ufficio in modo semplice e conveniente.

Grazie al supporto verso AirStation One-Touch Secure System (AOSS) e Wi-Fi Protectd Setup (WPS) è possibile impostare le politiche di sicurezza più opportune in poco tempo.

Non solo, la N-Technology Wireless-N Ultra-Compact USB 2.0 Adapter WLI-UC-GNM fornisce un buon client wireless in un footprint più ridotto possibile.

Il prodotto WLI-UC-GNM è un compatto adattatore USB che si presta con facilità ad essere utilizzato nelle soluzioni di tipo notebook o netbook su 802.11n.

Buffalo sui prodotti offre un anno di garanzia.

Il costruttore garantisce la disponibilità dei suoi prodotti dal mese di agosto.

I prodotti WLAE-AG300N, WCR-GN e WLI-UC-GNM saranno offerti a un prezzo di $74.99, $39.99 and $39.99, rispettivamente.