AS5745DG 3D, in arrivo la nuova soluzione di Acer

Aumentano le scelte intorno alla tecnologia 3D. In effetti, Acer ha deciso di presentare una coppia di nuovi prodotti al fine di sfruttare la nuova tecnologia emergente.

In effetti, dalla informazioni diffuse si apprende che Acer ha deciso di presentare un monitor in 3D e un nuovo laptop.

Il monitor è un HS244HQ, una soluzione da 1080p con un fattore di forma da 23.6 pollici con una frequenza di 120 Hz, ideali per applicazioni di questo tipo. Il nuovo monitor di Acer è su tecnologia LED backlighting.

Non solo, Acer suggerisce anche il suo nuovo AS5745DG 3D, un laptop su fattore di forma da 15.6 pollici  definito dalla stessa casa costruttrice come high cost-performance model.

La nuova piattaforma AS5745DG utilizza come soluzione grafica il GeForce GT 425M di Nvidia con un processore Intel della serie Core i5 modelli 460M in grado di funzionare ad una frequenza di 2.53 GHz.

Non solo, il nuovo laptop AS5745DG utilizza anche 4 GB di memoria ram su tecnologia DDR3 e un hard drive da 640 GB con una frequenza, per la sezione monitor, di 120 Hz. Acer ha dato il suo contributo, in termini progettuali, al fine di garantire il supporto della tecnologia di Nvidia 3D Vision.

La presente proposta intende completare il catalogo delle sue offerte di pari livello con il 5738DG presentato lo scorso anno.

Al momento non si hanno indicazioni precise sul prezzo suggerito dalla casa asiatica.

La notizia arriva dalla solita agenzia di ricerche Digitimes.