Alienware M18x, in arrivo il gaming laptop

Alienware M18x è una delle soluzioni che appartengono alla linea gaming notebook meglio apprezzate, o almeno così promettono le sue specifiche tecniche.

Alienware M18x è proposto su fattore di forma da 18.4 pollici in FHD WLED 1080p, rapporti che consentono di essere utilizzato in qualsiasi applicazioni ludica senza particolari problemi. Non solo, grazie alla presenza delle soluzioni di tipo grafico può garantire ottime rapporti prestazionali.

L’Alienware utilizza un processore della linea Huron River di Intel su Core i7 Extreme Quad core con overclock fino a 4 GHz con la presenza di 32 GB di memoria ram.

Il prodotto è offerto a circa $1,999.

Ricordiamo che Dell dispone di diverse piattaforme Alienware della serie gaming notebook: Alienware M11x (11,6 pollici), Alienware M14x (14 pollici), Alienware M17x (17,3 pollici) e, per l’appunto, Alienware M18x (18,4 pollici): proposte che intedono soddisfare qualsiasi esigenza dell’utenza.

Esiste poi il gaming notebook Dell Alienware M15x: in effetti, non è ancora chiara la decisione del costruttore. Alcuni ritengono che questa variante sarà ritirata dal mercato prossimamente, anche se poi mancano delle indicazioni precise del costruttore.