Il nuovo Acer Iconia Tab A100

Che cosa ci sta dietro alla nuova offerta di casa Acer? La società con sede a Taiwan, di certo, non intende trascurare qualsiasi segmento di mercato e, di questo, la soluzione tablet è una di quelli più appetibili.Il nuovo Iconia Tab A100 è un dispositivo con minimo ingombro ad un peso estremamente contenuto tanto da poter essere inserito, senza particolare difficoltà, anche in tasca o in qualsiasi borsetta da passeggio.

In effetti, l’Iconia Tab A100 è distribuito con un peso di poco inferiore ai 500 grammi e dispone di applicazioni in tema di social network già da subito disponibili garantendo un suo facile e immediato utilizzo in qualsiasi situazione. In effetti, l’Iconia è davvero utile, secondo Acer, per chi ha la necessità di condividere informazioni o semplicemente tenersi sempre in contatto utilizzano le prerogative multimediali.

Per questa ragione, Acer ha voluto offrire una piattaforma in grado di supportare tuttoo questo attraverso tecnologie Flash, nella versione 10.1, e porte di interfaccia HDMI. Non solo, il costruttore ha anche deciso di integrare in questa piccola piattaforma un array di sensori per il riconoscimento del movimento su 6 assi, una doppia fotocamera integrata da 2 e 5 megapixel e la connettività wireless attraverso WiFi o 3G.