Tre hard disk esterni che non si bloccano mai, ecco quali sono

di Gio Tuzzi Commenta

Siete alla ricerca di un hard disk esterno che non vi lasci mai a “spasso”? Andiamo alla scoperta non di uno, ma di ben tre modelli che si sono messi in evidenza sul mercato. All’interno del report che è stato diffuso da parte della ben nota società Backblaze, sono inserite ben tre menzioni d’onore: scopriamo quali sono.

Il report è stato ribattezzato Drive Stats e fa riferimento al Q2 del 2021: il trend che svela è quello di un incremento del quantitativo complessivo di problematiche che vengono causate da parte degli hard disk. Tutti, tranne soli tre modelli, che hanno dato effettiva dimostrazione di essere maggiormente stabili. È chiaro che ci sono le più disparate motivazioni che possono portare al malfunzionamento di un hard disk esterno, tra cui non si può non comprendere pure la semplice sfortuna, dato che qualche difetto di fabbrica può sempre capitare, purtroppo.

Sul podio dei migliori hard disk esterni, stando a quanto è stato riportato dal reparto di Backblaze, ci sono tre hard disk in modo particolare, ovvero il Seagate ST6000DX000, l’HGST HUH721212ALE600 e il Western Digital WUH721816ALE6L0. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.