Bitdefender: una suite di protezione efficace e valida

Nel corso degli ultimi anni, internet è diventato uno strumento accessibile a tutti. Quante volte, infatti, abbiamo sfruttato le potenzialità del web: la sempre maggiore diffusione di portatili e smartphone ha permesso di avere accesso a internet in maniera ancora più immediata.

Detto questo, però, il problema principale è rappresentato, come si può facilmente intuire, dalla questione relativa alla sicurezza. Insomma, con questa notevole facilità di accesso, se non ci si protegge in maniera adeguata, il rischio principale che si corre è quello di mettere a repentaglio i propri dati.

Bitdefender Internet Security, una suite efficace e completa

Di conseguenza, serve avere a disposizione un programma internet security software che possa combattere ogni tipo di minaccia che è presente sul web: per tutti coloro che hanno un pc Windows, la cosa migliore da fare è quella di optare per Bitdefender Internet Security, una vera e propria suite dedicata alla sicurezza per chi naviga online, che è in grado di garantire un alto livello di protezione del proprio computer.

Interessante notare le principali caratteristiche di Bitdefender Internet Security: infatti, questa suite è in grado di garantire un elevato livello di protezione per webcam e microfono, in maniera tale da svolgere adeguata prevenzione nei confronti delle intercettazioni. Non solo, visto che mette a disposizione un firewall che è in grado di bloccare qualsiasi tipo di tentativo di intrusione, andando a filtrare in maniera molto efficace tutto il traffico di rete.

Tra i principali punti di forza di Bitdefender Internet Security troviamo sicuramente quello di essere in grado di individuare le minacce in maniera immediata e molto rapida, scongiurando un gran numero di pericoli. Importante anche il fatto di mettere a disposizione una VPN estremamente sicura, in modo tale da garantire un livello di privacy ancora migliore.

Le varie opzioni di abbonamento

Sono tre le opzioni tra cui poter scegliere in riferimento al piano proposto da Bitdefender. Il primo riguarda una copertura di 12 mesi, che si può andare ad attivare su ben tre dispositivi differenti. In questo caso, il costo da sopportare è pari a 59,99 euro, ma in questo periodo la promozione è molto vantaggiosa, dato che riduce il prezzo a 29,99 euro. Poi, c’è la possibilità di puntare su una copertura pari a 24 mesi, sempre attivabile fino al massimo su tre dispositivi: in questo caso, il prezzo sale a 99,99 euro, che scende a 69,99 euro con l’attuale promozione. Infine, la copertura di tre anni ha un costo pari a 124,99 euro, ridotta a 87,49 euro grazie alla promozione attualmente in atto.