È arrivato Kraun il rosso

Vi serve un masterizzatore esterno per computer? Sicuramente la proposta di Kraun è davvero interessante per via della sua estrema maneggevolezza e caratteristiche tecniche che lo rendono appetibile per qualsiasi applicazione.

Il nuovo Kraun non utilizza un alimentatore esterno poiché sfrutta le porte USB di un normale PC per poter funzionare e dispone di un peso estremamente ridotto tanto da poter essere portato dovunque.

Il Kraun DVD Writer utilizza lo standard USB in versione 2.0 in configurazione slim con un peso non superiore al 0.5 Kg, per la precisione poco più di 300 grammi.

Il Kraun può essere benissimo inserito in una borsa per netbook per sopperire alle piattaforme senza unità ottiche integrate ed è proposto ad un prezzo estremamente contenuto, ovvero non più di 60 euro.

Le prove condotte da diversi commentatori hanno rilevato che il prodotto è estremamente tolleranti agli errori in fase di lavoro.

Il Kraun DVD Writer dispone di un buffer di 2 MB ed è in grado di garantire la protezione buffer under-run.

Il prodotto risulta essere compatibile con le modalità di scrittura TAO, DAO, SAO, Multi-Session, Packet Writing, Multi-Track e Incremental.

Il costruttore garantisce la compatibilità verso i sistemi operativi di casa Microsoft Windows nelle configurazione XP, Vista, Windows 7 e Mac OS nelle versioni 9.x e 10.x.

Non solo, il prodotto fornisce una serie di moduli software utilizzati per sopperire a diverse funzionalità, infatti, parliamo di CyberLink DVD Suite 7.

Nella confezione risulta presente il cavo USB a doppia connessione Y e il CD con il software fornito che include Power2Go e LabelPrint per masterizzare e archiviare il risultato del nostro lavoro.

Il prodotto garantisce il supporto alla tecnologia Plug&Play ed è capace di masterizzare anche i DVD Dual Layer da 8,5 GB.

Il prezzo può sembrare eccessivo, ma ritengo che, comunque, ne vale la pena viste le prestazioni e la qualità del prodotto.

Il Kraun DVD Writer può essere acquistato su ComputerDiscount.