Keyboard e mouse da Stealth e Microsoft

Microsoft e Stealth: due società che hanno un ruolo importante nel segmento dei dispositivi hardware. Microsoft offre un nuovo mouse della linea Arc Touch Mouse, mentre Stealth propone una nuova keyboard che appartiene alla serie KYB-400.

Microsoft ha deciso di lanciare il suo ultimo Arc Touch Mouse ad un prezzo di poco inferiore a $70.

È dai primi di luglio che si parla del Microsoft Arc Touch Mouse in grado di integrarsi direttamente con il sistema operativo Windows 7, mentre è dalla metà di agosto che il prodotto risulta disponibile in Germania.

Il prodotto può essere utilizzato su qualsiasi superficie e utilizza una frequenza di lavoro di 2.4 GHz in tecnologia wireless.

Ora Microsoft ha deciso di lanciare ufficialmente il suo prodotto ed è in grado di supportare la tecnologia BlueTrack. Il mouse utilizza anche due batterie del tipo AAA che permettono di garantire almeno sei mesi di lavoro. Esistono anche delle indicazioni luminose che permettono di monitorare il loro livello di alimentazione.

Non solo, il mouse dispone di diverse funzionalità impostabili da diversi tasti presenti sul dispositivo.

L’Arc Touch Mouse permette di controllare il movimento del dispositivo di puntamento attraverso dei sensori al fine di ottenere ogni posizione in modo particolarmente accurato.

Stando alle indicazioni della stessa Microsoft, il suo Arc Touch Mouse sarà disponibile nel mese di dicembre per poco meno di $70.

Stealth propone, al contrario, la sua nuova KYB-400 in edizione rugged ad un prezzo di $695.

La soluzione di Stealth dispone di un dispositivo di puntamento integrato. Il prodotto di casa Stealth, la KYB-400, è indicata in modo particolare per le applicazioni industriali.

La keyboard di Stealth è particolaremente resistente agli agenti atmosferici.

Il trackball di Stealth integrato risponde alle specifiche IP65 e offre una risoluzione di 800DPI.

Il KYB-400 di Stealth può essere utilizzato per applicazioni di tipo controllo di processo fino ad arrivare alle soluzioni del tipo in-vehicle computing.