Hard disk esterno su PS4, ecco quali sono i migliori

di Gio Tuzzi Commenta

Nel caso in cui siate alla ricerca di un’ottima soluzione da installare come hard disk esterno su PS4, ecco che ci sono diverse piattaforme che hanno dato indicazioni e consigli molto utili in tal senso. Ad esempio, il principale rischio che si corre è quello di dover spendere troppo tempo nella ricerca del prodotto che meglio si adatta alle proprie caratteristiche.

I migliori hard disk esterno su PS4

Così, iniziamo a dare un’occhiata ai prodotti migliori da questo punto di vista che si possono trovare sul mercato. Iniziamo con l’hard disk WD 2TB Elements Portable: si tratta di un disco fisso esterno portatile, che può contare su una porta usb 3.0. Tra le principali caratteristiche troviamo senz’altro il fatto di integrare un software di backup WD, da sfruttare in prova completamente gratuita, oltre a permettere il trasferimento dei dati ultraveloci grazie alla porta usb 3.0, ma anche una capacità di tutto rispetto, oltre che la qualità tipica che caratterizza i prodotti realizzati da questo marchio.

Un altro ottimo hard disk esterno da usare su PS4 è rappresentato da un disco rigido esterno da 2,5” realizzato da parte di Storite. Una delle peculiarità di questo prodotto deriva certamente dal fatto di consentire in modo semplice e rapido l’espansione della memoria di gioco. Interessante anche mettere in evidenza come sia pronta ad essere usata praticamente ovunque, con la possibilità di portare sempre con sé ogni gioco.

Importante anche il modello proposto da Lyntex: si tratta di un hard disk esterno portatile che viene proposto in un gran numero di versioni da 320, 500 e 750 GB, ma anche nelle varianti da 1 e 2 TB. Interessante notare come offra la possibilità di raggiungere un alto grado di velocità di trasferimento per qualsiasi tipo di device, tra cui pure Xbox One, PS4 e Smart TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.