Focus su uno dei migliori antivirus per Windows

di Gio Tuzzi Commenta

Leggerezza ed efficacia, due caratteristiche molto importanti per qualsiasi programma, ma che sono diventate, con il passare del tempo, due punti di forza del software Bitdefender Antivirus Plus 2020, in grado di garantire una protezione essenziale per il proprio computer con sistema operativo Windows.

migliori antivirus per Windows

Le principali caratteristiche

Facilità prima di tutto nell’installazione e poi anche nell’uso quotidiano: due vantaggi di scaricare questo pratico ed essenziale antivirus, che può rappresentare davvero la soluzione perfetta anche per chi ha poca esperienza con l’uso di questi programmi. Infatti, Bitdefender Antivirus Plus 2020 può contare su un’interfaccia decisamente intuitiva e molto semplice da usare, ma che prima di tutto risulta pratica e rapida da installare, così come da configurare e da personalizzare in base a quelle che sono le proprie esigenze principali.

Operazioni bancarie sicure e anche una rete VPN

Per tutti coloro che sono soliti svolgere numerose operazioni online sul proprio conto di home banking, è importante poter contare su uno strumento antivirus che sia efficace e in grado di garantire protezione sotto ogni aspetto. Con Bitdefender Antivirus Plus 2020 c’è la possibilità di fare acquisti e provvedere ad effettuare ogni tipo di operazione bancaria direttamente online, sfruttando un apposito browser dedicato che è in grado di garantire il più alto livello di protezione per quanto riguarda ciascuna transazione, bloccando ogni tentativo di truffa o di frode.

Protezione per le operazioni bancarie, ma anche la proposta di una rete VPN molto rapida, anonima e sicura, che comprende ben 200 MB di traffico quotidiano che ha come obiettivo primario quello di proteggere ogni tipo di dato bancario, ma anche dati di accesso e download rispetto all’attività di malintenzionati nel momento in cui si utilizzano delle reti Wi-Fi pubbliche.

Uno dei tanti pregi di questo programma è certamente quello di comprendere svariati strumenti di sicurezza informatica di nuova generazione: non a caso, è stato anche premiato con il riconoscimento di “Prodotto straordinario” da parte di AV-Comparatives. Ovviamente, questo software riesce a garantire un’azione di protezione con il minor impatto possibile sulle prestazioni del sistema, grazie all’inclusione di strumenti come Autopilot, Bitdefender Photon, Global Protective Network, Modalità Batteria e molto altro ancora.

Inoltre, per chi in questo periodo sta inevitabilmente lavorando da casa in modalità smart working, Bitdefender offre anche un altro strumento di protezione in più, ovvero un programma anti-malware Bitdefender Total Security 2020, una mega-suite che garantisce una protezione estremamente efficace contro ogni tipo di minaccia che, in questo periodo, è oggetto di una promozione molto interessante, che permette di sfruttare la prova gratuita per 90 giorni rispetto ai tradizionali 30, provando a fondo tutte le principali funzionalità del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.