CyberPower con i suoi Gamer Xtreme

CyberPower presenta la sua nuova soluzione per applicazioni ludiche; infatti, grazie al suo Gamer Xtreme e Gamer Ultra 3D desktop l’utente ottiene gli enormi benefici della tecnologia multimediale per i più svariati game in 3D.

In arrivo soluzioni da CyberPower a supporto di applicazioni ludiche di sicuro interesse che possono dare un vero valore aggiunto e risposte precise per questo particolare segmento di mercato.

In effetti per apprezzare pienamente applicazioni di questo tipo è necessario disporre di PC in grado di offrire prestazioni e periferiche che possono supportare, ad esempio, la tecnologia Nvidia 3D Vision.

Le due proposte sono base sulle soluzioni Nvidia 3D Vision. La casa asiatica, grazie alla tecnologia Vision Surround, riesce a fornire un motore grafico di enorme interesse per le soluzioni CyperPower al fine di ottenere un’enorme impatto grafico e multimediali su tre display da 1080 pixel in full 3D.

Attraverso l’uso di tre monitor e con Nvidia GeForce GTX si riesce a sfruttare il vantaggio dell’enorme realismo grafico delle GPU: da piani di colore di sicuro impatto a scene di gioco che riescono a riprodurre in modo real-time il realismo di gioco.

Secondo le specifiche diffuse si apprende che sono utilizzati processore Intel della serie Core i3, i5 e i7 o, in alternativa, di AMD con sei core di Phenom.

Il costruttore ha deciso di sfruttare i vantaggi delle soluzioni GeForce GTX 400.

CyperPower ha anche inserito nelle sue offerte tecnologie SSD, Blu-ray e interfacce SATA.

In queste soluzioni CyperPower ha anche deciso di supportare le interfacce USB di ultima generazione, SuperSpeed USB 3.0.

E come dargli torto? Per sfruttare i vantaggi delle soluzioni grafiche occorre garantire rapporti prestazionali di sicuro interesse e la decisione di utilizzare le connessioni USB 3.0 rientra tra questi obiettivi; infatti, ora si sfruttano le connessioni di 5 Gbps in luogo delle soluzioni di 0.5 Gbps delle interfacce su USB 2.0.

Il sistema operativo utilizzato è il solito Windows 7 di Microsoft.

Al momento non si conoscono dettagli sul prezzo suggerito dal costruttore e nemmeno riferimenti precisi sulla loro eventuale disponibilità.