I videoproiettori Acer della serie P7

Acer ha deciso di proporre la sua serie P7 per soddisfare la linea professional al fine di garantire presentazioni multimediali di sicuro effetto.

La casa asiatica intende suggerire una nuova linea di videoproiettori che possano offrire presentazioni di tipo professionali.

In effetti, ogni prodotto, per vendere meglio, ha la necessità di essere, per così dire, confezionato per invogliare il cliente all’acquisto.

Così, oltre a soddisfare precisi requisiti di qualità, ogni prodotto deve essere mostrato, mediante sessioni di lavoro, per mettere in luce ogni sua caratteristica positiva.

In queste sessioni deve essere curato ogni aspetto: l’immagine multimediale deve essere ad alta qualità e i colori vividi devono risaltare  ogni particolare.

Ecco perché Acer ha deciso di proporre la sua linea P con P7200i, P7203, P7205 e P7500.

Acer ha deciso di inserire in ogni prodotto la funzione Lens Shift, ovvero la casa asiatica consente di spostare l’obiettivo orizzontalmente o verticalmente all’interno dello chassis del proiettore.

Così, senza la necessità di spostare il proiettore, la feature Lens Shift permette di proiettare le immagini nel loro formato originale e con le dimensioni adeguate.

Questa funzionalità aumenta la flessibilità della sessione di lavoro poiché permette di sfruttare un’ampia libertà di posizionamento: dalle sale riunioni alle aule di grandi dimensioni.

La funzionalità di Lens Shift elimina anche la distorsione delle immagini.

Oltre a Lens Shift, Acer ha permesso a questi proiettori si sfruttare una connessione LAN con la possibilità di controllare ogni dettaglio della proiezione.

In effetti, con P7 non esiste più la dipendenza dalla location. Non solo, tutti i modelli utilizzano la tecnologia P7 Crestron Network System. Questa tecnologia permette la gestione a distanza del proiettore da una postazione di controllo centrale.

In realtà, la gestione della presentazione diventa più friendly. Infatti, con P7 Creston Network System è possibile accedere da remoto al proiettore e di gestire così le diverse funzioni disponibili.

Il costruttore garantisce anche la possibilità di controllare diversi proiettori dalla stessa location o il dialogo online con l’amministrazione di sistema, la gestione dei tasti di emergenza o la possibilità di essere avvertiti con un sistema di alarm via e-mail.