In arrivo il SyncMaster LD220HD di Samsung

Da Samsung il SyncMaster LD220HD. La casa asiatica ha così deciso di suggerire il suo monitor in configurazione SynMaster LD220HD.

Il nuovo prodotto della casa asiatica è provvisto di pannello frontale visuale da 21.5 pollici su tecnologia full HD con formato 16:9 e sintonizzatore integrato. Ovvero, con questa soluzione la casa asiatica permette di offrire le varie modalità: analogico, DVB-C e DVB-T. La nuova piattaforma di Samsung garantisce l’aggiunta di diverse caratteristiche opzionali tanto da rendere la piattaforma più versatile possibile.

Con questo prodotto, Samsung ha deciso di offrire una soluzione video in grado di offrire una regolazione automatica della retroilluminazione, con un contrasto dinamico di 50000:1. Grazie a questa possibilità è possibile apprezzare meglio i colori e l’intensità.

Non solo, il response time è di 5 ms: un valore che permette di apprezzare la dinamica dell’azione e, in modo particolare, è possibile ottenere riproduzioni multimediali, in modo particolare streaming,  senza scatti o sfocature.

Samsung ha pensato a tutto proponendo una configurazione che sia in grado di funzionare come una vera TV o, in alternativa, come monitor di un PC.

Così, l’utenza dispone di una vasta scelta: dalla visione dei film fino alla visualizzazione di contenuto attraverso DVD, VTR e camcorder, oltre alla possibilità di sfruttare la console giochi.
La casa asiatica ha deciso di inserire le ormai consigliate porte HDMI (High Definition Multimedia Interface) che permettono di supportare tutte le periferiche digitali senza apprezzabili problemi di connessione.

Il modello LD220HD è in grado di garantire un angolo visuale (Orizzontale/Verticale) di 170° / 160° (CR > 10) con segnali di ingresso video RGB analogico, DVI, HDMI, Component, SCART, TV (TV digitale / TV analogico) Connettori DVI – I, HDMI, Component, SCART, jack RF, ingresso audio e uscita cuffie.

Insomma, la soluzione di casa Samsung rappresenta un perfetto candidato in grado di dare grosse soddisfazioni all’utenza per le applicazioni di tipo multimediali e per la facilità d’uso.