Acer Predator AG7750, gaming pc

The Predator, ecco il nuovo prodotto di Acer con l’obiettivo di conquistare il mondo.

Acer è uno dei più importanti produttori di PC al mondo e oggi ha deciso di suggerire il suo Predator con specificiche tecniche di indubbio interesse includendo processori di ultima generazione come l’Intel Core i7, un processore su quattro core, e con il modulo grafico Nvidia GeForce GTX 470 e 9 GB di memoria ram in tecnologia DDR3, esiste comunque la possibilità di estendere la memoria fino a 12 GB.

A proposito Susan Hu, desktop product management alla Acer in Canada, ha osservato che:

Designed to conquer and destroy, the Aspire Predator boasts a rugged, intimidating chassis as well as super power and speed… It’s a smoking hot gaming rig delivering eye-popping graphics and dynamic audio for a jaw dropping experience that will fire up even hard core gamers. Plus, plenty of room for future upgrades will assist gamers in their quest to reign supreme in the new world order.

La soluzione di casa Acer è sicuramente molto apprezzabile sia per i dispositivi in gioco sia per le tecnologie utilizzate.

Ad esempio, l’uso combinato delle librerie grafiche DirectX 11, la presenza di CUDA e la tecnolohgia Nvidia PhysX riescono a fornire qualità e tecnologie cinematiche utilizzate in applicazioni di questo tipo.

Il processore utilizzato è un Core i7 serie 920, una soluzione su quattro core, che permette di fornire le necessarie velocità e prestazioni per le applicazioni multitasking e 3D.

Le applicazioni di tipo ludiche possono senza dubbio apprezzare la presenza di 1 TB di memoria di massa su interfaccia SATA. Esiste, comunque, la possibilità di estendere la memoria di massa fino a 2 TB per ogni singolo drive fino ad una totale capacità di 8 TB; in effetti, Predator consente di estendere fino a quattro serial ATA da 3 Gbps.

Non solo, secondo le specifiche, Aspire Predator è  in grado di garantire la presenza di Creative THX TruStudio e EAX 5.0 technology.

Acer garantisce anche la scalabilità della sua soluzione consentendo l’integrazione di differenti soluzioni.