Il concorso di MSI, “I AM OC Genie”

Iniziativa di MSI che lancia la sfida “I Am OC Genie”, ovvero un torneo per sfidare i fans di OC Genie sull’overclock dei computer.MSI è una delle più importanti società nel settore delle schede video e motherboard e con GeIL, società produttrice di memorie per PC, ha deciso di sostenere le tecnologie rivolte all’overclocking. In effetti, la società asiatica ha deciso di promuovere per tutto il mese di aprile il video concorso amatoriale “I Am OC Genie”.

Il concorso intende mettere a diretto confronto tutti gli appassionato delle soluzione overclockatte al fine di proporre singole soluzioni e scambiare le proprie opinioni.

L’iniziativa inizia dal primo aprile per concludersi alla fine del mese e utilizza schede madri MSI della serie MSI P55/H55/H57. Tutti possono partecipare proponendo i loro video dove si mettono in evidenza i lavori svolti utilizzando, a questo scopo, benchmark già collaudati.

Risulterà vincitore l’esperienza che ha raggiunto il maggiore numero di voti online.

MSI, a questo scopo, ha diffuso un comunicato stampa dove si evidenziano le piattaforme hardware utilizzate basate su socket 1156 con benchmark CPU-Z e Super-PI 32M.

Il vincitore riceverà l’ultima motherboard di casa MSI, la P67, con la versione aggiornata di MSI OC Genie II.

Oltre alla presenza assicurata dal sito HWBOT.org gli utilizzatori delle motherboard MSI hanno un’ulteriore possibilità di vincere caricando i loro video sulla pagina MSI FAN CLUB di Facebook.com potendo incrementare, così, la propria platea.

In questo caso, dal 1 Aprile al 9 Maggi, i due video che otterranno il maggior numero di voti riceveranno un premio messo in palio da MSI in collaborazione con GeIL.

MSI, con questa sua presenza, vuole dimostarre la facilità con cui ciascuno può istantaneamente aumentare le prestazioni del sistema con un singolo pulsante usando MSI OC Genie.

GEIL offrirà come premio una nuova memoria espressamente pensata per il gaming allo scopo di condividerne le performance con gli utilizzatori.