Toshiba con Satellite C660D-141

 Toshiba propone il suo Satellite C660D-141 ad un costo di listino di poco meno 500 euro e processore Processore AMD in versione dual Core su E-350 e con un hard drive da 320GBe 4 GB di memoria RAM e monitor su fattore di forma da 15.6 pollici. La proposta di Toshiba è arricchita con una webcam con microfono integrata, Bluetooth e scheda video AMD Radeon HD 6330M con 512MB di memoria dedicata, oltre a MCAFEE Internet Security 2011 con un anno di aggiornamenti compresi nel prezzo.

Il nuovo prodotto di casa Toshiba è proposto ad un prezzo per nulla preoccupante e con specifiche tecniche di sicuro interesse; in effetti, il Toshiba C660D-141 si propone come uno strumento che permette di sopperire a diverse funzionalità: dalla gestione della posta fino all’uso di applicazioni più complesse attraverso uno schermo schermo HD Toshiba Trubrite da 39,6 cm (15,6 poll.) con retroilluminazione a LED.

Non solo, il costruttore ha decisi anche di inserire diversi strumenti come Toshiba LifeSpace per la gestione personalizzata dei progetti e Toshiba EasyMedia che risolvono qualsiasi problema di connettività.

L’unità ottica è un masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Dual Layer, mentre lo schermo è del tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED su fattore di forma da 15,6 pollici e una rRisoluzione 1366 x 768 pixel.

Gli accessori comprendono una tastiera completa con tastierino numerico integrato, un Mouse in versione Touch pad multi-touch con una webcam da 0.3 Mpixel.

Il sistema operativo utilizzato è il solito Microsoft Windows 7 in edizione Home Premium in versione 64bit.

La casa costruttrice asiatica ha anche deciso di inserire diversi moduli software tra cui Media Controller & Toshiba Media Controller Plug-in, Nero Software Antivirus McAfee Internet Security Suite (trial per 30 giorni): con McAfee QuickClean si elimina in modo sicuro i file non necessari che rallentano il PC, mentre con McAfee® Shredder si effettua la distruzione digitale di file riservati non più necessari, in modo da impedirne l’accesso a chiunque