In arrivo tablet Handii BC9 e Musican in versione duale

di Redazione Commenta

In arrivo nuovi tablet. Uno da Handii con BC9 con schermo da 9 pollici e un’altra proposta con sistema operativo duale: google Android e Windows CE.

L’Handii BC9 è un tablet proposto per le utenze d’affari con specifiche interessanti.

Il tablet utilizza un monitor con fattore di forma da 9 pollici in versione touch-screen.

Il processore utilizzato è un VIA C7 772 Esther funzionante ad una frequenza di 1.2 GHz. Il tablet è offerto con 1 GB di memoria ram e 32 GB di SSD, S3G UniChrome Pro II 128 MB e con schermo in tecnologia LCD.

Non solo, stando alle specifiche il costruttore offre anche connessioni 802.11b/g WiFi, Bluetooth, Ethernet, una webcam da 1.5 MP, due prote USB in versione 2.0 e 3G broadband (opzionale).

Il prodotto Handii BC9 è da oggi disponibile in Asia per $378 non con 3G broadband e $651 con 3G.

L’altro tablet è al contrario offerto con sistema operativo duale. Questa soluzione è simile alla soluzione su Witstech A81-E con Android Google e Windows CE in versione 6.0.

Il Musican tablet è offerto con le stesse caratteristiche tecniche.

Il tablet utilizza uno schermo da 7 pollici con processore ARM basato su Telechips 8902B funzionante ad una frequenza di 720 MHz.

Il tablet offre anche 256 MB di memoria ram e 32 GB di storage memory. Il costruttore ha anche inserito un monitor in versione multi-touch con periferiche wireless, Bluetooth, 3G e GPS.

Le batterie interne permettono di continuare il lavoro per almeno otto ore in assenza di tensione di rete.

Il Musican tablet dispone anche di una porta HDMI.

In questo modo è possibile riprodurre contenuti multimediali in full HD 1080p.

Così come il precedente prodotto anche il Musican utilizza due sistemi operativi selezionabili al momento del boot: Google Android e Microsoft Windows CE in versione 6.0.

Al momento non si hanno informazioni sul prezzo prodotto dal costruttore e non si possiedono notizie precise sulla sua disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.