Leonardo.it I say blog!
  • 05
  • set
  • 2010

I due SATA Flash di Active

Di Francesco, in HW News.

Ora, Active ha deciso di proporre due soluzioni con SATA flash.

Active ha deciso di suggerire al mercato i suoi due nuovi SATA flash su sette pin DOM (Disk On Module).

I nuovi Type-4 e Type-5 SATA DOM sono stati realizzati con controller SMI SSD e con tecnologia MLC nand flash che permette di raggiungere un transfer rate di almeno 90 MB/s in lettura e circa 50 MB/s in scrittura.

Active ha deciso di offrire tre differenti soluzioni. Si parte da un minimo su 8 GB per arrivare alla soluzione massima di 32 GB, mentre quella intermedia è disponibile da 16 GB.

I due prodotti possono essere utilizzati tranquillamente in qualsiasi applicazione embedded dove è richiesta un buona performance in fatto di data rate.

Active riesce, ancora una volta, ad offrire una soluzioni in grado di soddisfare la maggior parte delle necessità.

Related posts:

  1. Active e Patriot Memory su USB Flash driver
  2. Active intros IDE flash disk module line
  3. A-DATA, flash driver con USB 3.0 e SATA
  4. Roomba, il set-up seriale
  5. A-Date e Active, in arrivo nuove memorie
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "I due SATA Flash di Active"


Commenti:

Commenta su "I due SATA Flash di Active"



Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di Arduer.com