In arrivo nuove memorie da ADATA e Super Talent

Nuove proposte per il particolare segmento delle memorie da Super Talent e ADATA; in effetti, Super Talent intende suggerire il suo DuraDrive AT3, una soluzione basata su tecnologia a stato solido indicata per applicazioni industriali mentre ADATA intende presentare il suo nuovo kit su tecnologia DDR3 da 8 GB in configurazione DDR3-L 1333 MHz per gaming memory module.

ADATA ha così deciso di aggiornare la sua linea DDR3 con una configurazione interessante in grado di accontentare l’acquirente più esigente. Non solo, l’offerta di casa ADATA non intende solo dare una risposta all’acquirente privato, ma, in realtà, intende anche suggerire una piattaforma di memoria anche per le applicazioni più tipicamente industriali.

In effetti, il suo 8GB XPG Gaming Series DDR3L 1333G Desktop assicura anche l’overclocking con una tensione di alimentazione di soli 1.35V: un prodotto di ADATA che intende garantire le più stringenti esigenze  del campo industriale.
Secondo le indicazioni fornite dal costruttore si scopre che il nuovo XPG Gaming Series DDR3L 1333G overclocking utilizza un latency timing di 9-9-9-24.

Il prodotto risulta disponibile in configurazione da 8 GB o in dual-kit da 16 GB.

Il prezzo? Al momento non si hanno indicazioni in questo senso.

Al contrario, Super Talent propone il suo nuovo dispositivo a stato solido, ossia il suo DuraDrive AT3, e anche l’offerta di Super Talent è indirizzata soprattutto al mondo industriale o per chi ha l’esigenza di utilizzare tecnologia di questo tipo con ottimi storage.
Il nuovo DuraDrive AT3 di Super Talent può essere utilizzata a temperatura estesa, ovvero da -40°C a +85°C.

Il DuraDrive AT3 si basa su fattore di forma da 2.5 pollici su diverse range di memoria. L’offerta base è su 32 GB mentre la soluzione top è sui 256 GB di capacità, anche se esiste anche la possibilità di sfruttare la linea da 64 e 128 GB.

Anche in questo caso non di dispongono indicazioni sul prezzo suggerito dal costruttore.